Mailing List 66 Vi aspetto TUTTI venerdi e sabato al Convegno Numismatico di Montichiari (BS)

Mailing list nr. 66 23/09/2021

 

Carissimi amici Collezionisti

FINALMENTE!!!

Dopo le “vicissitudini” legate alla pandemia COVID  SI RIPRENDE con gli appuntamenti numismatici dal vivo in terra Bresciana!

Dopo l’annullamento della Fiera di Verona VERONAFIL 2021 appuntamento classico del mese di novembre,  il Convegno Numismatico di Montichiari (BS) rischia di essere uno dei pochissimi appuntamenti numismatico/commerciali da qui a fine anno!

 

Saremo presenti con il nostro stand al 

CONVEGNO NUMISMATICO DI MONTICHIARI (BS) presso il Centro Fiera di Montichiari in Via Brescia 129

venerdi 24 settembre 2021 dalle ore 13.00 alle 18.00

sabato 25 settembre 2021 dalle 09.00 alle 17.00

 

Ingresso e immenso parcheggio entrambi completamente gratuiti! Facilmente accessibile all'interno del complesso, nessuna barriera architettonica per disabili

ATTENZIONE: per accedere nel rispetto delle normative Covid bisogna essere in possesso di GREEN PASS o di tampone Negativo eseguito entro le 48 ore

Troverete anche Francobolli, Cartoline Antiche, Storia Postale

Vige in regolamento nazionale in materia di manifestazioni al chiuso, quindi l’ingresso sarà permesso solo indossando la mascherina (da tenere indossata per tuta la visita al Convegno)

Vi aspettiamo presso il nostro stand dove sarà possibile visionare le nostre monete in vendita, eseguire stime e perizie.  

Siamo sempre disponibile all'acquisto delle vostre monete, singole, in stock o intere collezioni.

Vi aspettiamo numerosi, non mancate...i convegni Numismatici sono una importante occasione per fare esperienza e vedere monete dal vivo, senza impegno di acquisto!

A presto

Massimo Filisina Numismatica Leonessa

Perito Numismatico

335 6490043

 

Vi ricordo anche che sono a vs. disposizione per stime e perizie sulle vostre singole monete o collezioni…contattatemi per le modalità operative.

Ricordo ancora che tutti i Giovedì mi potete trovare a Milano presso la Borsa Numismatica e Filatelica in Via Mercanti Palazzo Giureconsulti

Li potete ritirare i vs. acquisti (anche quelli effettuati nel mio negozio Ebay) vedere nuove monete o far periziare le vostre!

Per ultimo ricordo ancora che sono sempre interessato a valutare acquisti di vostre monete singole o intere collezioni, oro e argento compreso.

Massimo Filisina
Numismatica Leonessa
Perito Numismatico CCIAA Brescia Sigillo Prof. n° 556
335 6490043