Consulenza Numismatica

consulenza-numismatica-brescia

Stime e consulenza Numismatica a tutela del collezionista

Con l’esperienza e la professionalità maturata nel settore Numismatico, Numismatica Leonessa è in grado di offrire consulenze numismatiche. Eseguiamo stime su singole monete, su collezioni intere o parziali, per eredità o divisioni tra eredi o al servizio di professionisti quali Notai e Avvocati.

La stima consiste nell’attribuire alle monete un valore certo di vendita sul mercato numismatico. Il costo di tale servizio è nell’ordine del 2% massimo 3% del valore commerciale stimato. Nel caso in cui le monete venissero da noi acquistate, il costo del servizio consulenza numismatica sarà completamente gratuito.

La stima potrà essere effettuata presso il nostro domicilio, presso quello del cliente o del professionista incaricato.

Consulenza numismatica presso aste numismatiche

Forti della nostra esperienza, siamo in grado di fornire consulenza numismatica per i vostri investimenti e di curare al meglio la vendita delle vostre monete sia direttamente avvalendosi dei nostri servizi, sia attraverso la collaborazione con le principali Case d’Asta nazionali.

Possiamo rappresentare al meglio i nostri clienti a tutte le principali Aste Numismatiche battute in sala d’asta. Il nostro servizio di consulenza numismatica consiste nel verificare i lotti o le monete di vostro interesse, accertarne la conservazione dichiarata dalla Casa d’aste e partecipare all’asta battuta al meglio del prezzo concordato con l’acquirente. Il costo di tale servizio e’ da concordare di volta in volta.