Mailing list 059 FINALMENTE!!! vi aspetto tutti alla 128^ edizione del VERONAFIL 2017

Mailing list nr. 059/2017

Carissimi amici, dear friends.

ECCO FINALMENTE!

VERONAFIL 2017 giunto alla sua 128 ^ Edizione!

Per gli Operatori commerciali l’appuntamento e’ gia’ per domani giovedi 18 maggio.

Per Collezionisti ed appassionati il Convegno iniziera’ Venerdi 19 maggio

 

NON DOVETE MANCARE ASSOLUTAMENTE!!!

ANZI..GIA’ CHE CI SIAMO..FATEMI SAPERE CHI DI VOI VERRA!!!

 

Ecco i dettagli operativi sul ns. sito web

 

https://numisleo.it/convegnonumismaticoveronafil2017/

 

i Convegni Numismatici sono una importantissima occasione per vedere le monete dal “vivo”, per confrontarsi e conoscere altri collezionisti ma soprattutto per incontrare il vostro Numismatico di fiducia.

Potrete vedere le monete in esposizione, vederne la qualità e’ conservazione, il prezzo naturalmente…e potrete decidere con calma il vostro acquisto .

Un consiglio importante…non venite tutti il venerdi alle 10 orario di apertura!!! Sarà impossibile seguirvi tutti con la stessa attenzione…approfittate del pomeriggio, anche il sabato, dove l’afflusso di collezionisti e’ meno elevato e noi operatori commerciali potremo essere a vostra disposizione con piu’ tempo.

 

Detto questo VI ASPETTO NUMEROSISSIMI!!!!

Sarà anche un occasione per scambiarci i saluti, non necessariamente per comprare monete!

 

Vi ricordo anche che sono a vs. disposizione per stime e perizie sulle vostre singole monete o collezioni…contattatemi per le modalità operative.

 

Ricordo ancora che tutti i Giovedi mi potete trovare a Milano presso la Borsa Numismatica e Filatelica in via Camperio 4.

Li potete ritirare i vs. acquisti (anche quelli effettuati nel mio negozio Ebay) vedere nuove monete o far periziare le vostre!

Per ultimo ricordo ancora che sono sempre interessato a valutare acquisti di vostre monete singole o intere collezioni, oro e argento compreso!

AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse.

Massimo Filisina
Numismatica Leonessa
Perito Numismatico CCIAA Brescia Sigillo Prof. n° 556
335 6490043

 

 

 

 

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento